Francavilla al mare - Chieti - Pescara
Galvani Daniela
Galvani Daniela
Contatto
Architetto di formazione, lavoro nel mondo dell’innovazione da fine 2010.
Affascinata dalla sostenibilità ambientale, dal digitale, dalla tecnologia, dal networking e dalla Sharing Economy, sono finita per innamorarmi di tutto quello che è “Innovazione tecnologica e sociale”.
Amo progettare e portare a terra progetti insieme ad altri innovatori. Amo il cambiamento, l’innovazione, la crescita. Credo che attraverso il pensiero laterale ed un energetico impegno costante, si possano migliorare le nostre vite e quelle degli altri. Credo nell’equilibrio bilanciato tra carriera e vita personale.
Mi piace sia sviluppare progetti in modo metodico e creativo con il coinvolgimento di un team, sia pianificare la loro esecuzione. Trovo la gratificazione maggiore nel generare networking, mettendo in contatto realtà che, cercando di risolvere un proprio problema, ne diventano la soluzione per altri.
Ho fondato 2 aziende: [im]possible living, nel 2011, per la mappatura e riattivazione di edifici abbandonati del mondo. Ha unito come prima piattaforma in Italia, sostenibilità ambientale, tecnologia digitale e generazione dei contenuti dal basso.
What a Space, nel 2013 è stato il primo Airbnb di location per eventi e Temporary store.
Sono stata consulente per diverse aziende ed imprenditori, negli ultimi anni ho lavorato come CGO di un’azienda di intelligenza artificiale.
Nel 2011 mi sono trasferita a vivere a Milano, dove ho conosciuto e lavorato con i Fondatori delle principali Startup innovative italiane. Ho lavorato all’interno di vari coworking, vivendo in prima persona il fermento del primo ecosistema italiano degli innovatori digitali e non.
Nel 2020 mi sono trasferita al “sud” in Abruzzo.